“La Colombaia Ville di Bagnolo” è un’antica Fattoria immersa nel verde della campagna toscana, alle porte di Firenze, sui colli di Impruneta.
La famiglia Beltrami, ed in particolare Barbara e Stefano, che seguono con entusiasmo l’accoglienza e la Fattoria, ha cercato di mantenere un giusto equilibrio tra modernità e tradizione, ottenendo risultati che sono il frutto della passione per queste terre.
Villa di Bagnolo, le cui origini risalgono al 1700, si erge sulla sommità della tenuta, nello stile delle antiche case padronali che dominavano il paesaggio toscano.

La villa è stata, nel corso degli anni, ristrutturata con cura e ricercatezza ed è oggi luogo di vacanza per famiglie e gruppi di amici che si riuniscono per vivere appieno i sapori ed i colori della campagna toscana. Sono state preservate le originali strutture in pietra e le volte di cotto delle cantine nelle quali si conservano gli storici orci in terracotta tipici dell’arte imprunetina e dove, avvolti in un’atmosfera calda ed accogliente, vengono effettuate le degustazioni di olio e vino.